Campagna vaccinale per il contrasto dell’emergenza epidemiologica Covid-19 per gli atleti tesserati alle Federazioni Sportive Nazionali, alle Discipline Associate e agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI

Regione Lombardia e Federazione Medico Sportiva Italiana (FMSI), impegnate in prima linea sin dall’inizio della pandemia in importanti azioni di contrasto alla diffusione del Covid-19, sono liete di annunciare – in collaborazione con il Comitato Regionale CONI Lombardia – la creazione di una nuova funzionalità dedicata sul portale di prenotazione regionale per il completamento del ciclo vaccinale in favore degli atleti tesserati alle Federazioni Sportive Nazionali, alle Discipline Associate e agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, che rientrino nelle categorie autorizzate per la vaccinazione, al fine di supportare concretamente il completamento della campagna vaccinale di tale categoria di soggetti e rendere più sicura la pratica delle attività sportive.

Leggi il comunicato stampa