Bando di selezione pubblica per il conferimento di nr.2 incarichi di collaborazione scientifica nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo: “Sviluppo e validazione di un sistema di allerta rapido per l’identificazione di Doping Designer Drugs”
La struttura LABORATORIO ANTIDOPING della FEDERAZIONE MEDICO SPORTIVA ITALIANA indice una procedura per il conferimento di n. 2 incarichi, mediante stipula di appositi contratti di collaborazione della durata di 12 mesi cadauno, che saranno impegnati nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo: “Sviluppo e validazione di un sistema di allerta rapido per l’identificazione di Doping Designer Drugs”, finanziato dal Ministero della Salute – Sezione per la Vigilanza e il Controllo sul Doping e per la tutela della salute nelle attività sportive del Comitato Tecnico Sanitario (SVD), convenzione n. 2019_1.
Protocollo nr. 019110504179/FMB/faf
Data di pubblicazione: 05/11/2019
Scarica il Piano di lavoro (all.to 1)
Scarica il modello di Domanda di partecipazione (all.to 2)
Scarica la Dichiarazione sostitutiva di atto notorio (all.to 3)
SCADENZE
Termini di scadenza per presentazione delle candidature: 05/12/2019
RISULTANZE
Sono pubblicati di seguito il verbale e la graduatoria dei vincitori del Bando di selezione pubblica per il conferimento di nr.2 incarichi di collaborazione scientifica nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo: “Sviluppo e validazione di un sistema di allerta rapido per l’identificazione di Doping Designer Drugs”:
Cognome e Nome |
Data di nascita |
Punteggio totale |
|
1 |
ALBERTI Francesca |
10/12/1992 |
85 |
2 |
LEOGRANDE Patrizia |
29/10/1990 |
90 |