Gara a procedura aperta tramite piattaforma telematica per l’affidamento dei servizi di movimentazione e trasporto dei materiali (documenti o beni, sia a corpo, sia in uno o più colli) e dei campioni biologici di urine e/o sangue, funzionali e necessari all’espletamento delle attività di controllo antidoping effettuate dalla FMSI

Prot. nr. U31102301798

Oggetto della gara è l’affidamento dei servizi di movimentazione e trasporto dei materiali (documenti o beni, sia a corpo, sia in uno o più colli) e dei campioni biologici di urine e/o sangue, funzionali e necessari all’espletamento delle attività di controllo antidoping effettuate dalla FMSI in qualità di Sample Collection  Authority.

L’appalto non è stato suddiviso in lotti.

*-*-*-*-*

Data di pubblicazione: 03/11/2023
Termine presentazione offerte: 10/12/2023, ore 18.00
Link alla piattaforma telematica: https://tender.garaspot.it/

Termine presentazione richieste di chiarimenti: almeno 10 (dieci) giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.

Documentazione di gara:

Bando di Gara

Disciplinare di gara

Allegati:
Allegato A – Capitolato tecnico

Allegato B – Addendum al contratto di affidamento

Modulistica:

 

Ulteriori documenti

Ai fini della formulazione dell’offerta tecnico-economica, il documento presenta una breakdown dei servizi logistici aa.2022, con segmentazione per tipologia servizio e area geografica.

Richieste di chiarimenti _ aggiornato al 29-nov


Commissione giudicatrice
_ nominata dal Consiglio Direttivo Federale con propria delibera del 18 dicembre 2023:

– Dott.ssa Daniela Carlot (Presidente) – CV
– Dott.ssa Tiziana Sansolini (Commissario) – CV
– Dott. Gabriele Tomassi (Commissario) – CV

Avvisi:

Il giorno mercoledì 20 dicembre 2023 alle ore 12:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la prima seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 20.1 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto. _ Verbale I seduta

Il giorno martedì 9 gennaio 2024 alle ore 12:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la seconda seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 13.1 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto. _ Verbale II seduta

Il giorno venerdì 12 gennaio 2024 alle ore 12:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la terza seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 13.1 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto. _ Verbale III seduta

Provvedimento di ammissione/esclusione alla fase di apertura dell’offerta economica _ 12/01/2024

Il giorno martedì 20 febbraio 2024 alle ore 12:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la quarta seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 21.1 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto. _ Verbale IV seduta

Il giorno martedì 19 marzo 2024 alle ore 12:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la quinta seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 21.5 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto. _ Verbale V seduta

Il giorno martedì 26 marzo 2024 alle ore 12:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la sesta seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 13.3 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto. _ Verbale VI seduta

Determina di aggiudicazione _ 18/04/2024

Gara a procedura aperta tramite piattaforma telematica per l’affidamento della fornitura di materiale tecnico funzionale allo svolgimento delle attività di raccolta di campioni biologici (urine e/o sangue) a cura degli Ispettori medici Doping Control Officers/Blood Control Officers (DCO/BCO) della FMSI

Prot. nr.U26012200129

Oggetto della gara è l’affidamento della fornitura di materiale tecnico funzionale alle attività di controllo a fini antidoping – prelievo e raccolta dei campioni biologici (urine e/o sangue) – affidate alla FMSI in qualità di Sample Collection Authority e svolte dagli Ispettori DCO/BCO FMSI nell’ambito dei programmi annuali di controllo antidoping disposti dalle Testing Authority.

Il materiale tecnico oggetto della fornitura comprende:

  1. Kit antidoping per prelievi urinari;
  2. Kit antidoping per prelievi ematici;
  3. Bicchieri di raccolta per urine;
  4. Strisce di sicurezza per sigillatura campioni parziali.

L’appalto non è stato suddiviso in lotti.

*-*-*-*-*

Data di pubblicazione: 26/01/2022
Termine presentazione offerte: 07/03/2022, ore 12.00
Link alla piattaforma telematica: https://gare.networkpa.it

Termine presentazione richieste di chiarimenti: almeno 10 (dieci) giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.

Bando di Gara

Disciplinare di gara

Allegati:
Allegato A – Capitolato tecnico

Modulistica:

Procedure summary (English)

Avvisi:

Il giorno venerdì 18 marzo 2022 alle ore 11:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la prima seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.3 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto. Gli Operatori Economici possono partecipare alle fasi pubbliche della seduta tramite la piattaforma telematica. | Verbale I seduta – 18/03/2022

Il giorno lunedì 21 marzo 2022 alle ore 11:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la seconda seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.5 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto. Gli Operatori Economici possono partecipare alle fasi pubbliche della seduta tramite la piattaforma telematica. | Verbale II seduta – Provvedimento di ammissione – 21/03/2022

Il giorno martedì 26 aprile 2022 alle ore 11:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la terza seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.6 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto. Gli Operatori Economici possono partecipare alle fasi pubbliche della seduta tramite la piattaforma telematica. | Verbale III seduta – 26/04/2022

Il giorno martedì 10 maggio 2022 alle ore 11:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la quarta seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.8 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto. Gli Operatori Economici possono partecipare alle fasi pubbliche della seduta tramite la piattaforma telematica. | Verbale IV seduta – 10/05/2022

Proposta di aggiudicazione

Provvedimento di aggiudicazione definitiva

Bando di gara: servizi di assistenza tecnica e supporto sistemistico alle risorse di rete FMSI

Bando di gara per l’affidamento dei servizi di assistenza tecnica e supporto sistemistico alle risorse di rete (FMSI)

La Federazione Medico Sportiva Italiana (FMSI) ha deliberato di affidare i servizi di assistenza tecnica e supporto sistemistico alle risorse di rete, ai fini di una corretta ed efficiente gestione operativa del SIA (Sistema Informativo Aziendale) e della manutenzione ordinaria degli apparati che lo compongono, tenuto conto del fatto che tutte le attività operative federali sono svolte attraverso procedure informatizzate che prevedono l’uso quotidiano di un articolato insieme di risorse IT (apparati di rete, attrezzature hardware e specifici applicativi software).

Prot. nr. U15052000524

Data di pubblicazione: 15/05/2020

Scarica il disciplinare

Scarica il capitolato (All.to A)

Scarica il modello di domanda (All.to B)

***

Quesiti e risposte _ Aggiornato al 10.06.2020


SCADENZE

Termini di scadenza per presentazione della documentazione di gara: 16/06/2020 entro le ore 12.00, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): [email protected].

AVVISI

Il giorno lunedì 22 giugno 2020 alle ore 10:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la prima seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.3 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.

Verbale della I seduta

Il giorno venerdì 2 luglio 2020 alle ore 11:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la seconda seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.6 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.

Verbale della II seduta

Il giorno lunedì 13 luglio 2020 alle ore 11:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la terza seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.8 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.

Verbale della III seduta


Provvedimento di aggiudicazione provvisoria

Provvedimento di aggiudicazione definitiva

Bando di gara: servizi di assistenza tecnica e supporto sistemistico alle risorse di rete Laboratorio Antidoping FMSI

Bando di gara per l’affidamento dei servizi di assistenza tecnica e supporto sistemistico alle risorse di rete (Laboratorio Antidoping FMSI)

Il Laboratorio Antidoping della Federazione Medico Sportiva Italiana (FMSI) ha deliberato di affidare i servizi di assistenza tecnica e supporto sistemistico alle risorse di rete, ai fini di una corretta ed efficiente gestione operativa del SIA (Sistema Informativo Aziendale) e della manutenzione ordinaria degli apparati che lo compongono, tenuto conto del fatto che tutte le attività operative del Laboratorio FMSI sono svolte attraverso procedure informatizzate che prevedono l’uso quotidiano di un articolato insieme di risorse IT (apparati di rete, attrezzature hardware e specifici applicativi software).

Prot. nr. U15052000525

Data di pubblicazione: 15/05/2020

Scarica il disciplinare

Scarica il capitolato (All.to A)

Scarica il modello di domanda (All.to B)

***

Quesiti e risposte _ Aggiornato al 10.06.2020

SCADENZE

Termini di scadenza per presentazione della documentazione di gara: 16/06/2020 entro le ore 12.00, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): [email protected]

AVVISI

Il giorno lunedì 22 giugno 2020 alle ore 12:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la prima seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.3 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.

Verbale della I seduta

Il giorno martedì 7 luglio 2020 alle ore 11.00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la seconda seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.6 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.

Verbale della II seduta

Il giorno martedì 4 agosto 2020 alle ore 11.00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la terza seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.8 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.

Verbale della III seduta


Provvedimento di aggiudicazione provvisoria

Provvedimento di aggiudicazione definitiva

Richiesta offerta economica per fornitura dispositivi di protezione individuale

Si richiede la migliore offerta economica per la fornitura dei seguenti dispositivi di protezione individuale nel rispetto delle condizioni sotto indicate.

Elenco prodotti e caratteristiche:

  • nr.1000 Camici Monouso;
  • nr.1200 Mascherine FFP2;
  • nr.3000 Mascherine Chirurgiche;
  • nr.400 Maschere con visiera protettiva trasparente;
  • nr.200 Scatole da 100 Guanti in lattice monouso senza talco taglia M;
  • nr.100 Scatole da 100 Guanti in lattice monouso senza talco taglia S;
  • nr.1000 Confezioni disinfettanti tipo amuchina.

La fornitura del suindicato materiale deve essere garantita entro e non oltre il 1° maggio 2020.

Fermo quanto sopra, l’offerta economica, corredata dall’accluso modulo di qualificazione debitamente compilato e sottoscritto in calce e con dettaglio degli elementi sotto indicati, dovrà pervenire – pena la non ammissibilità della stessa – al seguente indirizzo e-mail [email protected] entro e non oltre il 28 aprile p.v., ore 12.00:

  • Costo IVA esclusa del singolo prodotto;
  • Costo complessivo dell’intera fornitura;
  • Sconto riservato a questa Federazione;
  • Condizioni e termini di fornitura.

Data di pubblicazione: 24/04/2020

Protocollo nr. U24042000502

Scarica la richiesta completa

Scarica il modulo di qualificazione

Bando di selezione pubblica per il conferimento di nr.2 incarichi di collaborazione scientifica nell’ambito di un progetto di ricerca

Bando di selezione pubblica per il conferimento di nr.2 incarichi di collaborazione scientifica nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo: “Interazioni farmaco-farmaco e polimorfismi genetici: studio della loro rilevanza in ambito antidoping

La struttura LABORATORIO ANTIDOPING della FEDERAZIONE MEDICO SPORTIVA ITALIANA indice una procedura per il conferimento di n. 2 incarichi, mediante stipula di appositi contratti di collaborazione della durata di 12 mesi cadauno, che saranno impegnati nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo: “Interazioni farmaco-farmaco e polimorfismi genetici: studio della loro rilevanza in ambito antidoping”, finanziato dal Ministero della Salute – Sezione per la Vigilanza e il Controllo sul Doping e per la tutela della salute nelle attività sportive del Comitato Tecnico Sanitario (SVD), convenzione n. 2020_2.

Prot.nr. O21021200552 FMB/FAF

Data di pubblicazione: 12/02/2021

Scarica il bando

Scarica il Piano di lavoro (all.to 1)

Scarica il modello di Domanda di partecipazione (all.to 2)

Scarica la Dichiarazione sostitutiva di atto notorio (all.to 3)


SCADENZE

Termini di scadenza per presentazione delle candidature: 14/03/2021

RISULTANZE

Sono pubblicati di seguito il verbale e la graduatoria dei vincitori del Bando di selezione pubblica per il conferimento di nr.2 incarichi di collaborazione scientifica nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo: “Interazioni farmaco-farmaco e polimorfismi genetici: studio della loro rilevanza in ambito antidoping”:

Cognome e Nome

Data di nascita

Punteggio totale

1

BIASINI Giorgia Morgan

11/01/1992

96

2

CONCETTI Livia

13/07/1993

91


Scarica il verbale

Bando di selezione pubblica per il conferimento di nr.2 incarichi di collaborazione scientifica nell’ambito di un progetto di ricerca

Bando di selezione pubblica per il conferimento di nr.2 incarichi di collaborazione scientifica nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo: “Sviluppo e validazione di un sistema di allerta rapido per l’identificazione di Doping Designer Drugs”

La struttura LABORATORIO ANTIDOPING della FEDERAZIONE MEDICO SPORTIVA ITALIANA indice una procedura per il conferimento di n. 2 incarichi, mediante stipula di appositi contratti di collaborazione della durata di 12 mesi cadauno, che saranno impegnati nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo: “Sviluppo e validazione di un sistema di allerta rapido per l’identificazione di Doping Designer Drugs”, finanziato dal Ministero della Salute – Sezione per la Vigilanza e il Controllo sul Doping e per la tutela della salute nelle attività sportive del Comitato Tecnico Sanitario (SVD), convenzione n. 2019_1.

Protocollo nr. 019110504179/FMB/faf

Data di pubblicazione: 05/11/2019

Scarica il bando

Scarica il Piano di lavoro (all.to 1)

Scarica il modello di Domanda di partecipazione (all.to 2)

Scarica la Dichiarazione sostitutiva di atto notorio (all.to 3)


SCADENZE

Termini di scadenza per presentazione delle candidature: 05/12/2019

RISULTANZE

Sono pubblicati di seguito il verbale e la graduatoria dei vincitori del Bando di selezione pubblica per il conferimento di nr.2 incarichi di collaborazione scientifica nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo: “Sviluppo e validazione di un sistema di allerta rapido per l’identificazione di Doping Designer Drugs”:

Cognome e Nome

Data di nascita

Punteggio totale

1

ALBERTI Francesca

10/12/1992

85

2

LEOGRANDE Patrizia

29/10/1990

90

Scarica il verbale

Richiesta preventivi: Borse termiche

Richiesta preventivi per l’affidamento della fornitura di borse termiche complete di elementi refrigeranti per il trasporto dei campioni biologici (urine e/o sangue) – e relativa documentazione a corredo – prelevati a cura degli Ispettori Medici DCO/BCO FMSI

In vista della programmazione delle attività di controllo antidoping in occasione degli eventi sportivi organizzati sull’intero territorio nazionale per il restante quadriennio olimpico, la Stazione Appaltante pubblica la presente procedura di affidamento della seguente fornitura:

– Borse termiche

Data di pubblicazione: 31/10/2019

Protocollo nr. U31101901856

Scarica il capitolato (All.to A)

Scarica il modello di qualificazione (All.to B)

SCADENZE

Termini di scadenza per presentazione della documentazione di gara: 25/11/2019 entro le ore 12.00
Termini di scadenza per presentazione di richieste di chiarimento: 18/11/2019 entro le ore 12.00

Bando di gara: Kit antidoping 2020

Bando di gara per l’affidamento della fornitura di materiale tecnico funzionale alla raccolta di campioni biologici (kit antidoping)

In vista della programmazione delle attività di controllo antidoping, la Stazione Appaltante pubblica la presente procedura di affidamento della seguente fornitura:

– Kit antidoping per prelievi urinari

– Kit antidoping per prelievi ematici
– Bicchieri di raccolta per urine

Data di pubblicazione: 03/12/2020

Protocollo nr. U03122001339

Scarica il disciplinare (Policy)

Scarica il capitolato (All.to A) (Technical document)

Scarica il modello di domanda (All.to B) (Application form)

Quesiti e risposte (Inquiries)

Procedure Summary (English)

SCADENZE

Termini di scadenza per presentazione della documentazione di gara: 14/01/2021 entro le ore 12.00
Termini di scadenza per presentazione di richieste di chiarimento: 04/01/2021 entro le ore 12.00

AVVISI

Il giorno martedì 19 gennaio 2021 alle ore 15:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la prima seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.3 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della seduta del 19 Gennaio 2021 in riferimento alla procedura in oggetto (Roma, 19/01/2021).

Verbale della I seduta

Il giorno giovedì 28 gennaio 2021 alle ore 15:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la seconda seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.5 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della seduta del 28 Gennaio 2021 in riferimento alla procedura in oggetto (Roma, 28/01/2021).

Verbale della II seduta

Il giorno giovedì 4 febbraio 2021 alle ore 10:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la terza seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.6 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della seduta del 4 Febbraio 2021 in riferimento alla procedura in oggetto (Roma, 04/02/2021).

Verbale della III seduta

Il giorno martedì 9 febbraio 2021 alle ore 15:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la quarta seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.6 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della seduta del 9 Febbraio 2021 in riferimento alla procedura in oggetto (Roma, 09/02/2021).

Verbale della IV seduta


Proposta di aggiudicazione provvisoria

Determina di aggiudicazione definitiva

Bando di gara: Kit antidoping

Bando di gara per l’affidamento della fornitura di materiale tecnico funzionale alla raccolta di campioni biologici (kit antidoping)

In vista della programmazione delle attività di controllo antidoping in occasione degli eventi sportivi organizzati sull’intero territorio nazionale per il restante quadriennio olimpico, la Stazione Appaltante pubblica la presente procedura di affidamento della seguente fornitura:

– Kit antidoping per prelievi urinari

– Kit antidoping per prelievi ematici
– Bicchieri di raccolta per urine

Data di pubblicazione: 02/05/2019

Protocollo nr. U02051900706

Scarica il disciplinare (Policy)

Scarica il capitolato (All.to A) (Technical document)

Scarica il modello di domanda (All.to B) (Application form)

Scarica il DGUE ITA / ENG

Procedure Summary file in English

Quesiti e risposte (Inquiries)

SCADENZE

Termini di scadenza per presentazione della documentazione di gara: 17/05/2019 entro le ore 12.00
Termini di scadenza per presentazione di richieste di chiarimento: 10/05/2019 entro le ore 12.00

AVVISI

Il giorno lunedì 20 maggio 2019 alle ore 10:30 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si svolgerà la prima seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.3 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Alla seduta possono partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.

In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della seduta del 20 Maggio 2019 (Roma, 20/05/2019)

Verbale della prima seduta pubblica

Il giorno martedì 28 maggio 2019 alle ore 10:30 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si svolgerà la seconda seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.5 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Alla seduta possono partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.

In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della seduta del 28 Maggio 2019, con relativo provvedimento di ammissione ed esclusione alla procedura di affidamento della presente fornitura (Roma, 28/05/2019).

Verbale della seconda seduta pubblica

Il giorno giovedì 30 maggio 2019 alle ore 10:30 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si svolgerà la terza seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.6 e seguenti del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Alla seduta possono partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.

In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della terza seduta del 30 Maggio 2019, con relativa proposta di aggiudicazione della procedura selettiva relativa all’affidamento della fornitura di cui alla presente gara (Roma, 31/05/2019).

Verbale della terza seduta pubblica

Provvedimento di aggiudicazione provvisoria


Provvedimento di aggiudicazione definitiva

Bando di gara: Termoregistratori

Bando di gara per l’affidamento della fornitura di materiale tecnico funzionale alla raccolta di campioni biologici (termoregistratori)

In vista della programmazione delle attività di controllo antidoping in occasione degli eventi sportivi organizzati sull’intero territorio nazionale per il restante quadriennio olimpico, la Stazione Appaltante pubblica la presente procedura di affidamento della seguente fornitura:

– Termoregistratori configurabili

Data di pubblicazione: 02/05/2019

Protocollo nr. U02051900707

Scarica il disciplinare (Policy)

Scarica il capitolato (All.to A) (Technical document)

Scarica il modello di domanda (All.to B) (Application form)

Scarica il DGUE ITA / ENG

Procedure Summary file in English

Quesiti e risposte (Inquiries)

SCADENZE

Termini di scadenza per presentazione della documentazione di gara: 17/05/2019 entro le ore 12.00
Termini di scadenza per presentazione di richieste di chiarimento: 10/05/2019 entro le ore 12.00

AVVISI

Il giorno lunedì 20 maggio 2019 alle ore 12:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si svolgerà la prima seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.3 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Alla seduta possono partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.

In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della seduta del 20 Maggio 2019 (Roma, 20/05/2019)

Verbale dellla prima seduta pubblica

Il giorno martedì 28 maggio 2019 alle ore 12:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si svolgerà la seconda seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.5 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Alla seduta possono partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.

In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della seduta del 28 Maggio 2019, con relativo provvedimento di ammissione ed esclusione alla procedura di affidamento della presente fornitura (Roma, 28/05/2019).

Verbale della seconda seduta

Il giorno giovedì 30 maggio 2019 alle ore 12:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si svolgerà la terza seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.6 e seguenti del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Alla seduta possono partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.

In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della terza seduta del 30 Maggio 2019, con relativa proposta di aggiudicazione della procedura selettiva relativa all’affidamento della fornitura di cui alla presente gara (Roma, 31/05/2019).

Verbale della terza seduta pubblica

Provvedimento di aggiudicazione provvisoria


Provvedimento di aggiudicazione definitiva

Bando di gara: Buste BAS e sigilli

Bando di gara per l’affidamento della fornitura di materiale tecnico funzionale alla raccolta di campioni biologici (buste e sigilli)

In vista della programmazione delle attività di controllo antidoping in occasione degli eventi sportivi organizzati sull’intero territorio nazionale per il restante quadriennio olimpico, la Stazione Appaltante pubblica la presente procedura di affidamento della seguente fornitura:

– Buste antieffrazione per il trasporto in sicurezza di Verbali di prelievo e di Campioni biologici
– Sigilli di sicurezza per Borse di trasporto

Data di pubblicazione: 02/05/2019

Protocollo nr. U02051900705

Scarica il disciplinare (Policy)

Scarica il capitolato (All.to A) (Technical document)

Scarica il modello di domanda (All.to B) (Application form)

Scarica il DGUE ITA / ENG

Procedure Summary file in English

Quesiti e risposte (Inquiries)

SCADENZE

Termini di scadenza per presentazione della documentazione di gara: 17/05/2019 entro le ore 12.00
Termini di scadenza per presentazione di richieste di chiarimento: 10/05/2019 entro le ore 12.00

AVVISI

Il giorno lunedì 20 maggio 2019 alle ore 11:30 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si svolgerà la prima seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.3 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Alla seduta possono partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.

In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della seduta del 20 Maggio 2019 (Roma, 20/05/2019)

Verbale della prima seduta pubblica

Il giorno martedì 28 maggio 2019 alle ore 11:30 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si svolgerà la seconda seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.5 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Alla seduta possono partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.

In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della seduta del 28 Maggio 2019, con relativo provvedimento di ammissione ed esclusione alla procedura di affidamento della presente fornitura (Roma, 28/05/2019).

Verbale della seconda seduta

Il giorno giovedì 30 maggio 2019 alle ore 11:30 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si svolgerà la terza seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.6 e seguenti del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Alla seduta possono partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.

In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della terza seduta del 30 Maggio 2019, con relativa proposta di aggiudicazione della procedura selettiva relativa all’affidamento della fornitura di cui alla presente gara (Roma, 31/05/2019).

Verbale della terza seduta pubblica

Provvedimento di aggiudicazione provvisoria


Provvedimento di aggiudicazione definitiva

Bando di gara: Bicchieri di raccolta parziale

Bando di gara per l’affidamento della fornitura di materiale tecnico funzionale alla raccolta di campioni biologici (bicchieri di raccolta parziali)

In vista della programmazione delle attività di controllo antidoping in occasione degli eventi sportivi organizzati sull’intero territorio nazionale per il restante quadriennio olimpico, la Stazione Appaltante pubblica la presente procedura di affidamento della seguente fornitura:

– Bicchieri di raccolta parziali

Data di pubblicazione: 02/05/2019

Protocollo nr. U02051900704

Scarica il disciplinare (Policy)

Scarica il capitolato (All.to A) (Technical document)

Scarica il modello di domanda (All.to B) (Application form)

Scarica il DGUE ITA / ENG

Procedure Summary file in English

Quesiti e risposte (Inquiries)

SCADENZE

Termini di scadenza per presentazione della documentazione di gara: 17/05/2019 entro le ore 12.00
Termini di scadenza per presentazione di richieste di chiarimento: 10/05/2019 entro le ore 12.00

AVVISI

Il giorno lunedì 20 maggio 2019 alle ore 11:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si svolgerà la prima seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.3 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Alla seduta possono partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.

In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della seduta del 20 Maggio 2019 (Roma, 20/05/2019)

Verbale della prima seduta pubblica

Il giorno martedì 28 maggio 2019 alle ore 11:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si svolgerà la seconda seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.5 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Alla seduta possono partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.

In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della seduta del 28 Maggio 2019, con relativo provvedimento di ammissione ed esclusione alla procedura di affidamento della presente fornitura (Roma, 28/05/2019). (Roma, 28/05/2019)

Verbale della seconda seduta

Il giorno giovedì 30 maggio 2019 alle ore 11:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si svolgerà la terza seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.6 e seguenti del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Alla seduta possono partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.

In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della terza seduta del 30 Maggio 2019 (Roma, 31/05/2019).

Verbale della terza seduta pubblica

Il giorno martedì 11 giugno 2019 alle ore 10:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si svolgerà la quarta seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.6 e seguenti del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Alla seduta possono partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.

In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della quarta seduta dell’11 Giugno 2019 (Roma, 11/06/2019).

Verbale della quarta seduta pubblica

Provvedimento di aggiudicazione provvisoria


Provvedimento di aggiudicazione definitiva

Bando di gara: Servizi di noleggio, installazione e manutenzione di stampanti e multifunzioni per uffici FMSI

Bando di gara per l’affidamento dei servizi di noleggio, installazione e manutenzione di stampanti e multifunzioni per uffici FMSI

La Federazione Medico Sportiva Italiana ha deliberato di affidare il servizio di noleggio di stampanti e multifunzione per gli uffici federali, unitamente ai relativi servizi di installazione, assistenza e manutenzione, ivi compresa la fornitura e la sostituzione dei materiali di consumo.

Data di pubblicazione: 23/03/2021

Protocollo nr.U23032100408

 

Scarica il disciplinare corretto _ Aggiornato al 06.04.2021

Scarica il capitolato corretto (All.to A) _ Aggiornato al 06.04.2021

Scarica il modello di domanda (All.to B)

Errata Corrige Disciplinare e Capitolato tecnico _ Aggiornato al 06.04.2021


Quesiti e risposte _ Aggiornato al 06.04.2021


SCADENZE

Termini di scadenza per presentazione della documentazione di gara: 13/04/2021 entro le ore 12.00

Termini di scadenza per presentazione di richieste di chiarimento: 03/04/2021 entro le ore 12.00

AVVISI

Il giorno lunedì 19 aprile 2021 alle ore 11:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la prima seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.3 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.

Verbale I seduta

Il giorno giovedì 22 aprile 2021 alle ore 10:30 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la seconda seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.6 e seguenti del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.

Verbale della II seduta


Proposta di aggiudicazione provvisoria

Determina di aggiudicazione definitiva

Bando di selezione pubblica per il conferimento di nr.2 incarichi di collaborazione scientifica nell’ambito di un progetto di ricerca

Bando di selezione pubblica per il conferimento di nr.2 incarichi di collaborazione scientifica nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo: “Polimorfismi genetici e analisi antidoping: verso l’espansione del passaporto biologico dell’atleta”

La struttura LABORATORIO ANTIDOPING della FEDERAZIONE MEDICO SPORTIVA ITALIANA indice una procedura per il conferimento di n. 2 incarichi, mediante stipula di appositi contratti di collaborazione della durata di 12 mesi cadauno, che saranno impegnati nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo: “Polimorfismi genetici e analisi antidoping: verso l’espansione del passaporto biologico dell’atleta”, finanziato da Ministero della Salute – Sezione per la Vigilanza ed il Controllo sul doping e per la tutela della salute nelle attività sportive del Comitato Tecnico Sanitario (SVD).

Protocollo nr. 019041001333/FMB/fat

Data di pubblicazione: 11/04/2019

Scarica il bando

Scarica il Piano di lavoro (all.to 1)

Scarica il modello di Domanda di partecipazione (all.to 2)

Scarica la Dichiarazione sostitutiva di atto notorio (all.to 3)


SCADENZE

Termini di scadenza per presentazione delle candidature: 26/04/2019

RISULTANZE

È pubblicata di seguito la graduatoria dei vincitori del Bando di selezione pubblica per il conferimento di nr.2 incarichi di collaborazione scientifica nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo: “Polimorfismi genetici e analisi antidoping: verso l’espansione del passaporto biologico dell’atleta”:

Cognome e Nome

Data di nascita

Punteggio totale

1

Biasini Giorgia Morgan

11/01/1992

85

2

Rutigliano Lavinia

17/11/1991

80

Bando di selezione pubblica per il conferimento di nr.1 incarico di collaborazione scientifica nell’ambito di un progetto di ricerca

Bando di selezione pubblica per il conferimento di nr.1 incarico di collaborazione scientifica nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo: “Effetti delle NPS: Sviluppo di una multicentrica ricerca per il potenziamento informativo del sistema di allerta precoce”

La struttura LABORATORIO ANTIDOPING della FEDERAZIONE MEDICO SPORTIVA ITALIANA indice una procedura per il conferimento di n. 1 incarico, mediante stipula di apposito contratto di collaborazione della durata di 12 mesi, che sarà impegnato nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo: “Effetti delle NPS: Sviluppo di una multicentrica ricerca per il potenziamento informativo del sistema di allerta precoce”, finanziato dall’Università degli studi di Ferrara – Dipartimento di Morfologia, Chirurgia e Medicina Sperimentale, Laboratorio di Tossicologia e Medicina Legale, giusto accordo con la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Politiche Antidroga.

Protocollo nr. 019073003100/FMB/faf

Data di pubblicazione: 30/07/2019

Scarica il bando

Scarica il Piano di lavoro (all.to 1)

Scarica il modello di Domanda di partecipazione (all.to 2)

Scarica la Dichiarazione sostitutiva di atto notorio (all.to 3)


SCADENZE

Termini di scadenza per presentazione delle candidature: 20/08/2019

RISULTANZE

Sono pubblicati di seguito il verbale e la graduatoria dei vincitori del Bando di selezione pubblica per il conferimento di nr.1 incarico di collaborazione scientifica nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo: “Effetti delle NPS: Sviluppo di una multicentrica ricerca per il potenziamento informativo del sistema di allerta precoce”:

Cognome e Nome

Data di nascita

Punteggio totale

1

CAMUTO Cristian

02/01/1991

85

Scarica il verbale

Avviso di indagine di mercato: Buste antieffrazione e sigilli di sicurezza

Avviso di indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di materiale tecnico funzionale al trasporto dei campioni biologici (buste antieffrazione e sigilli di sicurezza)

In vista della programmazione delle attività di controllo antidoping in occasione degli eventi sportivi organizzati sull’intero territorio nazionale per il restante quadriennio olimpico, la Stazione Appaltante intende avviare un’indagine di mercato al fine di individuare operatori economici da invitare a una successiva procedura negoziata, ai sensi di quanto disposto dall’art.36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. 50/2016 (d’ora in poi anche solo “Codice”), per l’affidamento della seguente fornitura:
– Buste antieffrazione per il trasporto in sicurezza di Verbali di prelievo e di Campioni biologici

– Sigilli di sicurezza per Borse di trasporto

Data di pubblicazione: 29/01/2019

Protocollo nr. U29011900141

Scarica l’avviso

Scarica il modello di autocertificazione da allegare alla manifestazione di interesse

Quesiti e risposte:

Risposte a quesiti

SCADENZE

Termini di scadenza per presentazione della manifestazione di interesse: 28/02/2019

Termini di scadenza per presentazione richieste di chiarimento: 17/02/2019 entro le ore 12.00

RISULTANZE

A termine dell’indagine di mercato al fine di individuare operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata, ai sensi di quanto disposto dall’art.36, comma 2, del D.Lgs. 50/2016 (d’ora in poi anche solo “Codice”), per l’affidamento della fornitura di materiale tecnico funzionale all’espletamento delle attività di controllo antidoping, gli Operatori Economici che risultano ammessi sono i seguenti:

– Berlinger Special AG
– Kaltek Srl
– LaBoindustria S.p.A.
– P.P.&C. Srl
– SigiltecH Srl
– Versapack

La Società CISCRA S.p.A. risulta esclusa dalla successiva procedura negoziata.

Avviso di indagine di mercato: Bicchieri per raccolta parziale di campioni biologici urinari

Avviso di indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di bicchieri per raccolta parziale di campioni biologici urinari

In vista della programmazione delle attività di controllo antidoping in occasione degli eventi sportivi organizzati sull’intero territorio nazionale per il restante quadriennio olimpico, la Stazione Appaltante intende avviare un’indagine di mercato al fine di individuare operatori economici da invitare a una successiva procedura negoziata, ai sensi di quanto disposto dall’art.36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. 50/2016 (d’ora in poi anche solo “Codice”), per l’affidamento della seguente fornitura: Bicchieri per raccolta parziale di campioni biologici urinari

Data di pubblicazione: 29/01/2019

Protocollo nr. U29011900140

Scarica l’avviso

Scarica il modello di autocertificazione da allegare alla manifestazione di interesse

Quesiti e risposte:

Risposte a quesiti

SCADENZE

Termini di scadenza per presentazione della manifestazione di interesse: 28/02/2019

Termini di scadenza per presentazione richieste di chiarimento: 17/02/2019 entro le ore 12.00

RISULTANZE

A termine dell’indagine di mercato al fine di individuare operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata, ai sensi di quanto disposto dall’art.36, comma 2, del D.Lgs. 50/2016 (d’ora in poi anche solo “Codice”), per l’affidamento della fornitura di materiale tecnico funzionale all’espletamento delle attività di controllo antidoping, gli Operatori Economici che risultano ammessi sono i seguenti:

– Berlinger Special AG
– Codisan S.p.A.
– LaBoindustria S.p.A.
– P.P.&C. Srl
– SigiltecH Srl
– Versapack

La Società Securlab Srl risulta esclusa dalla successiva procedura negoziata.

Avviso di indagine di mercato: Kit antidoping

Avviso di indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di materiale tecnico funzionale alla raccolta di campioni biologici (kit antidoping)

In vista della programmazione delle attività di controllo antidoping in occasione degli eventi sportivi organizzati sull’intero territorio nazionale per il restante quadriennio olimpico, la Stazione Appaltante intende avviare un’indagine di mercato al fine di individuare operatori economici da invitare a una successiva procedura negoziata, ai sensi di quanto disposto dall’art.36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. 50/2016 (d’ora in poi anche solo “Codice”), per l’affidamento della seguente fornitura:
– Kit antidoping per prelievi urinari

– Kit antidoping per prelievi ematici
– Bicchieri di raccolta per urine

Data di pubblicazione: 29/01/2019

Protocollo nr. U29011900142

Scarica l’avviso

Scarica il modello di autocertificazione da allegare alla manifestazione di interesse

Quesiti e risposte:

Risposte a quesiti

SCADENZE

Termini di scadenza per presentazione della manifestazione di interesse: 28/02/2019

Termini di scadenza per presentazione richieste di chiarimento: 17/02/2019 entro le ore 12.00

RISULTANZE

A termine dell’indagine di mercato al fine di individuare operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata, ai sensi di quanto disposto dall’art.36, comma 2, del D.Lgs. 50/2016 (d’ora in poi anche solo “Codice”), per l’affidamento della fornitura di materiale tecnico funzionale all’espletamento delle attività di controllo antidoping, gli Operatori Economici che risultano ammessi sono i seguenti:

– Berlinger Special AG
– Kaltek Srl
– LaBoindustria S.p.A.
– P.P.&C. Srl
– SigiltecH Srl
– Versapack

Avviso di indagine di mercato: Termoregistratori configurabili

Avviso di indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di termoregistratori configurabili

In vista della programmazione delle attività di controllo antidoping in occasione degli eventi sportivi organizzati sull’intero territorio nazionale per il restante quadriennio olimpico, la Stazione Appaltante intende avviare un’indagine di mercato al fine di individuare operatori economici da invitare a una successiva procedura negoziata, ai sensi di quanto disposto dall’art.36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. 50/2016 (d’ora in poi anche solo “Codice”), per l’affidamento della seguente fornitura: Termoregistratori configurabili

Data di pubblicazione: 29/01/2019

Protocollo nr. U29011900143

Scarica l’avviso

Scarica il modello di autocertificazione da allegare alla manifestazione di interesse

Quesiti e risposte:

Risposte a quesiti

SCADENZE

Termini di scadenza per presentazione della manifestazione di interesse: 28/02/2019

Termini di scadenza per presentazione richieste di chiarimento: 17/02/2019 entro le ore 12.00

RISULTANZE

A termine dell’indagine di mercato al fine di individuare operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata, ai sensi di quanto disposto dall’art.36, comma 2, del D.Lgs. 50/2016 (d’ora in poi anche solo “Codice”), per l’affidamento della fornitura di materiale tecnico funzionale all’espletamento delle attività di controllo antidoping, gli Operatori Economici che risultano ammessi sono i seguenti:

– Berlinger Special AG
– MdG Srl
– Versapack