Prot. nr. U31102301798
Oggetto della gara è l’affidamento dei servizi di movimentazione e trasporto dei materiali (documenti o beni, sia a corpo, sia in uno o più colli) e dei campioni biologici di urine e/o sangue, funzionali e necessari all’espletamento delle attività di controllo antidoping effettuate dalla FMSI in qualità di Sample Collection Authority.
L’appalto non è stato suddiviso in lotti.
*-*-*-*-*
Data di pubblicazione: 03/11/2023
Termine presentazione offerte: 10/12/2023, ore 18.00
Link alla piattaforma telematica: https://tender.garaspot.it/
Termine presentazione richieste di chiarimenti: almeno 10 (dieci) giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.
Documentazione di gara:
Allegati:
Allegato A – Capitolato tecnico
Allegato B – Addendum al contratto di affidamento
Modulistica:
- Allegato C – Modello di domanda di partecipazione
- Allegato D – DGUE
- Allegato E – Modulo presentazione offerta economica
- Allegato F – Disciplinare telematico per la corretta presentazione dell’offerta sul portale gare
- Allegato G – Informativa ex art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679
Ulteriori documenti
Ai fini della formulazione dell’offerta tecnico-economica, il documento presenta una breakdown dei servizi logistici aa.2022, con segmentazione per tipologia servizio e area geografica.
Richieste di chiarimenti _ aggiornato al 29-nov
Commissione giudicatrice _ nominata dal Consiglio Direttivo Federale con propria delibera del 18 dicembre 2023:
– Dott.ssa Daniela Carlot (Presidente)
– Dott.ssa Tiziana Sansolini (Commissario)
– Dott. Gabriele Tomassi (Commissario)
Avvisi:
Il giorno mercoledì 20 dicembre 2023 alle ore 12:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la prima seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 20.1 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto. _ Verbale I seduta
Il giorno martedì 9 gennaio 2024 alle ore 12:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la seconda seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 13.1 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto. _ Verbale II seduta
Il giorno venerdì 12 gennaio 2024 alle ore 12:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la terza seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 13.1 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto. _ Verbale III seduta
Provvedimento di ammissione/esclusione alla fase di apertura dell’offerta economica _ 12/01/2024
Il giorno martedì 20 febbraio 2024 alle ore 12:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la quarta seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 21.1 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto. _ Verbale IV seduta
Il giorno martedì 19 marzo 2024 alle ore 12:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la quinta seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 21.5 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto. _ Verbale V seduta
Il giorno martedì 26 marzo 2024 alle ore 12:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la sesta seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 13.3 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto. _ Verbale VI seduta
Determina di aggiudicazione _ 18/04/2024