Si è svolta a Roma, lo scorso venerdì 15 dicembre, la tradizionale cena della Federazione Medico Sportiva Italiana per lo scambio di auguri in occasione del Natale. Un importante momento di riflessione, confronto e condivisione, a cui hanno partecipato, insieme al Presidente Federale Maurizio Casasco, ai componenti del Consiglio Direttivo Federale e al Presidente Onorario FMSI Giorgio Santilli, i Presidenti di Comitato Regionale e i Delegati Regionali FMSI, i Dipendenti della sede e del Laboratorio Antidoping FMSI.

A portare i saluti il Presidente del CONI, Giovanni Malagò: una presenza costante, che contribuisce a rafforzare il comune sentire associativo e il profondo senso di appartenenza della FMSI alla grande Famiglia dello sport italiano.

Presenti anche il Vice Segretario Generale del CONI Carlo Mornati e l’Amministratore Delegato di CONI Servizi Alberto Miglietta.

Tra gli ospiti FMSI, anche Daniele Garozzo, oro nel fioretto maschile nei Giochi Olimpici svoltisi lo scorso anno a Rio de Janeiro e testimonial FMSI.