Gara a procedura aperta tramite piattaforma telematica per l’affidamento dei servizi di movimentazione e trasporto dei materiali (documenti o beni, sia a corpo, sia in uno o più colli) e dei campioni biologici di urine e/o sangue, funzionali e necessari all’espletamento delle attività di controllo antidoping effettuate dalla FMSI
Prot. nr. U31102301798
Oggetto della gara è l’affidamento dei servizi di movimentazione e trasporto dei materiali (documenti o beni, sia a corpo, sia in uno o più colli) e dei campioni biologici di urine e/o sangue, funzionali e necessari all’espletamento delle attività di controllo antidoping effettuate dalla FMSI in qualità di Sample Collection Authority.
L’appalto non è stato suddiviso in lotti.
*-*-*-*-*
Data di pubblicazione: 03/11/2023
Termine presentazione offerte: 10/12/2023, ore 18.00
Link alla piattaforma telematica: https://tender.garaspot.it/
Termine presentazione richieste di chiarimenti: almeno 10 (dieci) giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.
Documentazione di gara:
Allegati:
Allegato A – Capitolato tecnico
Allegato B – Addendum al contratto di affidamento
Modulistica:
- Allegato C – Modello di domanda di partecipazione
- Allegato D – DGUE
- Allegato E – Modulo presentazione offerta economica
- Allegato F – Disciplinare telematico per la corretta presentazione dell’offerta sul portale gare
- Allegato G – Informativa ex art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679
Ulteriori documenti
Ai fini della formulazione dell’offerta tecnico-economica, il documento presenta una breakdown dei servizi logistici aa.2022, con segmentazione per tipologia servizio e area geografica.
Richieste di chiarimenti _ aggiornato al 29-nov
Commissione giudicatrice _ nominata dal Consiglio Direttivo Federale con propria delibera del 18 dicembre 2023:
– Dott.ssa Daniela Carlot (Presidente) – CV
– Dott.ssa Tiziana Sansolini (Commissario) – CV
– Dott. Gabriele Tomassi (Commissario) – CV
Avvisi:
Il giorno mercoledì 20 dicembre 2023 alle ore 12:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la prima seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 20.1 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto. _ Verbale I seduta
Il giorno martedì 9 gennaio 2024 alle ore 12:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la seconda seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 13.1 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto. _ Verbale II seduta
Il giorno venerdì 12 gennaio 2024 alle ore 12:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la terza seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 13.1 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto. _ Verbale III seduta
Provvedimento di ammissione/esclusione alla fase di apertura dell’offerta economica _ 12/01/2024
Il giorno martedì 20 febbraio 2024 alle ore 12:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la quarta seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 21.1 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto. _ Verbale IV seduta
Il giorno martedì 19 marzo 2024 alle ore 12:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la quinta seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 21.5 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto. _ Verbale V seduta
Il giorno martedì 26 marzo 2024 alle ore 12:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la sesta seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 13.3 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto. _ Verbale VI seduta
Determina di aggiudicazione _ 18/04/2024
Gara a procedura aperta tramite piattaforma telematica per l’affidamento della fornitura di materiale tecnico funzionale allo svolgimento delle attività di raccolta di campioni biologici (urine e/o sangue) a cura degli Ispettori medici Doping Control Officers/Blood Control Officers (DCO/BCO) della FMSI
Prot. nr.U26012200129
Oggetto della gara è l’affidamento della fornitura di materiale tecnico funzionale alle attività di controllo a fini antidoping – prelievo e raccolta dei campioni biologici (urine e/o sangue) – affidate alla FMSI in qualità di Sample Collection Authority e svolte dagli Ispettori DCO/BCO FMSI nell’ambito dei programmi annuali di controllo antidoping disposti dalle Testing Authority.
Il materiale tecnico oggetto della fornitura comprende:
- Kit antidoping per prelievi urinari;
- Kit antidoping per prelievi ematici;
- Bicchieri di raccolta per urine;
- Strisce di sicurezza per sigillatura campioni parziali.
L’appalto non è stato suddiviso in lotti.
*-*-*-*-*
Data di pubblicazione: 26/01/2022
Termine presentazione offerte: 07/03/2022, ore 12.00
Link alla piattaforma telematica: https://gare.networkpa.it
Termine presentazione richieste di chiarimenti: almeno 10 (dieci) giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.
Allegati:
Allegato A – Capitolato tecnico
Modulistica:
- Allegato B – Modello di domanda di partecipazione
- Allegato C – DGUE (ITA) – Allegato C – DGUE (EN)
- Allegato D – Disciplinare telematico per la corretta presentazione dell’offerta sul portale gare
- Allegato E – Informativa ex art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679
Avvisi:
Il giorno venerdì 18 marzo 2022 alle ore 11:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la prima seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.3 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto. Gli Operatori Economici possono partecipare alle fasi pubbliche della seduta tramite la piattaforma telematica. | Verbale I seduta – 18/03/2022
Il giorno lunedì 21 marzo 2022 alle ore 11:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la seconda seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.5 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto. Gli Operatori Economici possono partecipare alle fasi pubbliche della seduta tramite la piattaforma telematica. | Verbale II seduta – Provvedimento di ammissione – 21/03/2022
Il giorno martedì 26 aprile 2022 alle ore 11:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la terza seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.6 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto. Gli Operatori Economici possono partecipare alle fasi pubbliche della seduta tramite la piattaforma telematica. | Verbale III seduta – 26/04/2022
Il giorno martedì 10 maggio 2022 alle ore 11:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la quarta seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.8 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto. Gli Operatori Economici possono partecipare alle fasi pubbliche della seduta tramite la piattaforma telematica. | Verbale IV seduta – 10/05/2022
Bando di gara: servizi di assistenza tecnica e supporto sistemistico alle risorse di rete FMSI
Bando di gara per l’affidamento dei servizi di assistenza tecnica e supporto sistemistico alle risorse di rete (FMSI)
La Federazione Medico Sportiva Italiana (FMSI) ha deliberato di affidare i servizi di assistenza tecnica e supporto sistemistico alle risorse di rete, ai fini di una corretta ed efficiente gestione operativa del SIA (Sistema Informativo Aziendale) e della manutenzione ordinaria degli apparati che lo compongono, tenuto conto del fatto che tutte le attività operative federali sono svolte attraverso procedure informatizzate che prevedono l’uso quotidiano di un articolato insieme di risorse IT (apparati di rete, attrezzature hardware e specifici applicativi software).
Prot. nr. U15052000524
Data di pubblicazione: 15/05/2020
Scarica il capitolato (All.to A)
Scarica il modello di domanda (All.to B)
***
Quesiti e risposte _ Aggiornato al 10.06.2020
SCADENZE
Termini di scadenza per presentazione della documentazione di gara: 16/06/2020 entro le ore 12.00, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): [email protected].
AVVISI
Il giorno lunedì 22 giugno 2020 alle ore 10:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la prima seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.3 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Il giorno venerdì 2 luglio 2020 alle ore 11:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la seconda seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.6 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Il giorno lunedì 13 luglio 2020 alle ore 11:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la terza seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.8 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Bando di gara: servizi di assistenza tecnica e supporto sistemistico alle risorse di rete Laboratorio Antidoping FMSI
Bando di gara per l’affidamento dei servizi di assistenza tecnica e supporto sistemistico alle risorse di rete (Laboratorio Antidoping FMSI)
Il Laboratorio Antidoping della Federazione Medico Sportiva Italiana (FMSI) ha deliberato di affidare i servizi di assistenza tecnica e supporto sistemistico alle risorse di rete, ai fini di una corretta ed efficiente gestione operativa del SIA (Sistema Informativo Aziendale) e della manutenzione ordinaria degli apparati che lo compongono, tenuto conto del fatto che tutte le attività operative del Laboratorio FMSI sono svolte attraverso procedure informatizzate che prevedono l’uso quotidiano di un articolato insieme di risorse IT (apparati di rete, attrezzature hardware e specifici applicativi software).
Prot. nr. U15052000525
Data di pubblicazione: 15/05/2020
Scarica il capitolato (All.to A)
Scarica il modello di domanda (All.to B)
***
Quesiti e risposte _ Aggiornato al 10.06.2020
SCADENZE
Termini di scadenza per presentazione della documentazione di gara: 16/06/2020 entro le ore 12.00, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): [email protected]
AVVISI
Il giorno lunedì 22 giugno 2020 alle ore 12:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la prima seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.3 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Il giorno martedì 7 luglio 2020 alle ore 11.00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la seconda seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.6 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Il giorno martedì 4 agosto 2020 alle ore 11.00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la terza seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.8 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Richiesta offerta economica per fornitura dispositivi di protezione individuale
Si richiede la migliore offerta economica per la fornitura dei seguenti dispositivi di protezione individuale nel rispetto delle condizioni sotto indicate.
Elenco prodotti e caratteristiche:
- nr.1000 Camici Monouso;
- nr.1200 Mascherine FFP2;
- nr.3000 Mascherine Chirurgiche;
- nr.400 Maschere con visiera protettiva trasparente;
- nr.200 Scatole da 100 Guanti in lattice monouso senza talco taglia M;
- nr.100 Scatole da 100 Guanti in lattice monouso senza talco taglia S;
- nr.1000 Confezioni disinfettanti tipo amuchina.
La fornitura del suindicato materiale deve essere garantita entro e non oltre il 1° maggio 2020.
Fermo quanto sopra, l’offerta economica, corredata dall’accluso modulo di qualificazione debitamente compilato e sottoscritto in calce e con dettaglio degli elementi sotto indicati, dovrà pervenire – pena la non ammissibilità della stessa – al seguente indirizzo e-mail [email protected] entro e non oltre il 28 aprile p.v., ore 12.00:
- Costo IVA esclusa del singolo prodotto;
- Costo complessivo dell’intera fornitura;
- Sconto riservato a questa Federazione;
- Condizioni e termini di fornitura.
Data di pubblicazione: 24/04/2020
Protocollo nr. U24042000502
Bando di selezione pubblica per il conferimento di nr.2 incarichi di collaborazione scientifica nell’ambito di un progetto di ricerca
Bando di selezione pubblica per il conferimento di nr.2 incarichi di collaborazione scientifica nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo: “Interazioni farmaco-farmaco e polimorfismi genetici: studio della loro rilevanza in ambito antidoping”
La struttura LABORATORIO ANTIDOPING della FEDERAZIONE MEDICO SPORTIVA ITALIANA indice una procedura per il conferimento di n. 2 incarichi, mediante stipula di appositi contratti di collaborazione della durata di 12 mesi cadauno, che saranno impegnati nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo: “Interazioni farmaco-farmaco e polimorfismi genetici: studio della loro rilevanza in ambito antidoping”, finanziato dal Ministero della Salute – Sezione per la Vigilanza e il Controllo sul Doping e per la tutela della salute nelle attività sportive del Comitato Tecnico Sanitario (SVD), convenzione n. 2020_2.
Prot.nr. O21021200552 FMB/FAF
Data di pubblicazione: 12/02/2021
Scarica il Piano di lavoro (all.to 1)
Scarica il modello di Domanda di partecipazione (all.to 2)
Scarica la Dichiarazione sostitutiva di atto notorio (all.to 3)
SCADENZE
Termini di scadenza per presentazione delle candidature: 14/03/2021
RISULTANZE
Sono pubblicati di seguito il verbale e la graduatoria dei vincitori del Bando di selezione pubblica per il conferimento di nr.2 incarichi di collaborazione scientifica nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo: “Interazioni farmaco-farmaco e polimorfismi genetici: studio della loro rilevanza in ambito antidoping”:
Cognome e Nome |
Data di nascita |
Punteggio totale |
|
1 |
BIASINI Giorgia Morgan |
11/01/1992 |
96 |
2 |
CONCETTI Livia |
13/07/1993 |
91 |
Bando di selezione pubblica per il conferimento di nr.2 incarichi di collaborazione scientifica nell’ambito di un progetto di ricerca
Bando di selezione pubblica per il conferimento di nr.2 incarichi di collaborazione scientifica nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo: “Sviluppo e validazione di un sistema di allerta rapido per l’identificazione di Doping Designer Drugs”
La struttura LABORATORIO ANTIDOPING della FEDERAZIONE MEDICO SPORTIVA ITALIANA indice una procedura per il conferimento di n. 2 incarichi, mediante stipula di appositi contratti di collaborazione della durata di 12 mesi cadauno, che saranno impegnati nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo: “Sviluppo e validazione di un sistema di allerta rapido per l’identificazione di Doping Designer Drugs”, finanziato dal Ministero della Salute – Sezione per la Vigilanza e il Controllo sul Doping e per la tutela della salute nelle attività sportive del Comitato Tecnico Sanitario (SVD), convenzione n. 2019_1.
Protocollo nr. 019110504179/FMB/faf
Data di pubblicazione: 05/11/2019
Scarica il Piano di lavoro (all.to 1)
Scarica il modello di Domanda di partecipazione (all.to 2)
Scarica la Dichiarazione sostitutiva di atto notorio (all.to 3)
SCADENZE
Termini di scadenza per presentazione delle candidature: 05/12/2019
RISULTANZE
Sono pubblicati di seguito il verbale e la graduatoria dei vincitori del Bando di selezione pubblica per il conferimento di nr.2 incarichi di collaborazione scientifica nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo: “Sviluppo e validazione di un sistema di allerta rapido per l’identificazione di Doping Designer Drugs”:
Cognome e Nome |
Data di nascita |
Punteggio totale |
|
1 |
ALBERTI Francesca |
10/12/1992 |
85 |
2 |
LEOGRANDE Patrizia |
29/10/1990 |
90 |
Richiesta preventivi: Borse termiche
Richiesta preventivi per l’affidamento della fornitura di borse termiche complete di elementi refrigeranti per il trasporto dei campioni biologici (urine e/o sangue) – e relativa documentazione a corredo – prelevati a cura degli Ispettori Medici DCO/BCO FMSI
In vista della programmazione delle attività di controllo antidoping in occasione degli eventi sportivi organizzati sull’intero territorio nazionale per il restante quadriennio olimpico, la Stazione Appaltante pubblica la presente procedura di affidamento della seguente fornitura:
– Borse termiche
Data di pubblicazione: 31/10/2019
Protocollo nr. U31101901856
Scarica il capitolato (All.to A)
Scarica il modello di qualificazione (All.to B)
SCADENZE
Termini di scadenza per presentazione della documentazione di gara: 25/11/2019 entro le ore 12.00
Termini di scadenza per presentazione di richieste di chiarimento: 18/11/2019 entro le ore 12.00
Bando di gara: Kit antidoping 2020
Bando di gara per l’affidamento della fornitura di materiale tecnico funzionale alla raccolta di campioni biologici (kit antidoping)
In vista della programmazione delle attività di controllo antidoping, la Stazione Appaltante pubblica la presente procedura di affidamento della seguente fornitura:
– Kit antidoping per prelievi urinari
– Kit antidoping per prelievi ematici
– Bicchieri di raccolta per urine
Data di pubblicazione: 03/12/2020
Protocollo nr. U03122001339
Scarica il disciplinare (Policy)
Scarica il capitolato (All.to A) (Technical document)
Scarica il modello di domanda (All.to B) (Application form)
Quesiti e risposte (Inquiries)
SCADENZE
Termini di scadenza per presentazione della documentazione di gara: 14/01/2021 entro le ore 12.00
Termini di scadenza per presentazione di richieste di chiarimento: 04/01/2021 entro le ore 12.00
AVVISI
Il giorno martedì 19 gennaio 2021 alle ore 15:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la prima seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.3 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della seduta del 19 Gennaio 2021 in riferimento alla procedura in oggetto (Roma, 19/01/2021).
Il giorno giovedì 28 gennaio 2021 alle ore 15:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la seconda seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.5 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della seduta del 28 Gennaio 2021 in riferimento alla procedura in oggetto (Roma, 28/01/2021).
Il giorno giovedì 4 febbraio 2021 alle ore 10:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la terza seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.6 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della seduta del 4 Febbraio 2021 in riferimento alla procedura in oggetto (Roma, 04/02/2021).
Il giorno martedì 9 febbraio 2021 alle ore 15:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la quarta seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.6 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della seduta del 9 Febbraio 2021 in riferimento alla procedura in oggetto (Roma, 09/02/2021).
Bando di gara: Kit antidoping
Bando di gara per l’affidamento della fornitura di materiale tecnico funzionale alla raccolta di campioni biologici (kit antidoping)
In vista della programmazione delle attività di controllo antidoping in occasione degli eventi sportivi organizzati sull’intero territorio nazionale per il restante quadriennio olimpico, la Stazione Appaltante pubblica la presente procedura di affidamento della seguente fornitura:
– Kit antidoping per prelievi urinari
– Kit antidoping per prelievi ematici
– Bicchieri di raccolta per urine
Data di pubblicazione: 02/05/2019
Protocollo nr. U02051900706
Scarica il disciplinare (Policy)
Scarica il capitolato (All.to A) (Technical document)
Scarica il modello di domanda (All.to B) (Application form)
Scarica il DGUE ITA / ENG
Procedure Summary file in English
Quesiti e risposte (Inquiries)
SCADENZE
Termini di scadenza per presentazione della documentazione di gara: 17/05/2019 entro le ore 12.00
Termini di scadenza per presentazione di richieste di chiarimento: 10/05/2019 entro le ore 12.00
AVVISI
Il giorno lunedì 20 maggio 2019 alle ore 10:30 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si svolgerà la prima seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.3 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Alla seduta possono partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.
In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della seduta del 20 Maggio 2019 (Roma, 20/05/2019)
Verbale della prima seduta pubblica
Il giorno martedì 28 maggio 2019 alle ore 10:30 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si svolgerà la seconda seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.5 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Alla seduta possono partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.
In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della seduta del 28 Maggio 2019, con relativo provvedimento di ammissione ed esclusione alla procedura di affidamento della presente fornitura (Roma, 28/05/2019).
Verbale della seconda seduta pubblica
Il giorno giovedì 30 maggio 2019 alle ore 10:30 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si svolgerà la terza seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.6 e seguenti del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Alla seduta possono partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.
In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della terza seduta del 30 Maggio 2019, con relativa proposta di aggiudicazione della procedura selettiva relativa all’affidamento della fornitura di cui alla presente gara (Roma, 31/05/2019).
Verbale della terza seduta pubblica
Provvedimento di aggiudicazione provvisoria
Bando di gara: Termoregistratori
Bando di gara per l’affidamento della fornitura di materiale tecnico funzionale alla raccolta di campioni biologici (termoregistratori)
In vista della programmazione delle attività di controllo antidoping in occasione degli eventi sportivi organizzati sull’intero territorio nazionale per il restante quadriennio olimpico, la Stazione Appaltante pubblica la presente procedura di affidamento della seguente fornitura:
– Termoregistratori configurabili
Data di pubblicazione: 02/05/2019
Protocollo nr. U02051900707
Scarica il disciplinare (Policy)
Scarica il capitolato (All.to A) (Technical document)
Scarica il modello di domanda (All.to B) (Application form)
Procedure Summary file in English
Quesiti e risposte (Inquiries)
SCADENZE
Termini di scadenza per presentazione della documentazione di gara: 17/05/2019 entro le ore 12.00
Termini di scadenza per presentazione di richieste di chiarimento: 10/05/2019 entro le ore 12.00
AVVISI
Il giorno lunedì 20 maggio 2019 alle ore 12:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si svolgerà la prima seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.3 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Alla seduta possono partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.
In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della seduta del 20 Maggio 2019 (Roma, 20/05/2019)
Verbale dellla prima seduta pubblica
Il giorno martedì 28 maggio 2019 alle ore 12:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si svolgerà la seconda seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.5 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Alla seduta possono partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.
In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della seduta del 28 Maggio 2019, con relativo provvedimento di ammissione ed esclusione alla procedura di affidamento della presente fornitura (Roma, 28/05/2019).
Il giorno giovedì 30 maggio 2019 alle ore 12:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si svolgerà la terza seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.6 e seguenti del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Alla seduta possono partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.
In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della terza seduta del 30 Maggio 2019, con relativa proposta di aggiudicazione della procedura selettiva relativa all’affidamento della fornitura di cui alla presente gara (Roma, 31/05/2019).
Verbale della terza seduta pubblica
Provvedimento di aggiudicazione provvisoria
Bando di gara: Buste BAS e sigilli
Bando di gara per l’affidamento della fornitura di materiale tecnico funzionale alla raccolta di campioni biologici (buste e sigilli)
In vista della programmazione delle attività di controllo antidoping in occasione degli eventi sportivi organizzati sull’intero territorio nazionale per il restante quadriennio olimpico, la Stazione Appaltante pubblica la presente procedura di affidamento della seguente fornitura:
– Buste antieffrazione per il trasporto in sicurezza di Verbali di prelievo e di Campioni biologici
– Sigilli di sicurezza per Borse di trasporto
Data di pubblicazione: 02/05/2019
Protocollo nr. U02051900705
Scarica il disciplinare (Policy)
Scarica il capitolato (All.to A) (Technical document)
Scarica il modello di domanda (All.to B) (Application form)
Procedure Summary file in English
Quesiti e risposte (Inquiries)
SCADENZE
Termini di scadenza per presentazione della documentazione di gara: 17/05/2019 entro le ore 12.00
Termini di scadenza per presentazione di richieste di chiarimento: 10/05/2019 entro le ore 12.00
AVVISI
Il giorno lunedì 20 maggio 2019 alle ore 11:30 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si svolgerà la prima seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.3 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Alla seduta possono partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.
In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della seduta del 20 Maggio 2019 (Roma, 20/05/2019)
Verbale della prima seduta pubblica
Il giorno martedì 28 maggio 2019 alle ore 11:30 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si svolgerà la seconda seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.5 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Alla seduta possono partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.
In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della seduta del 28 Maggio 2019, con relativo provvedimento di ammissione ed esclusione alla procedura di affidamento della presente fornitura (Roma, 28/05/2019).
Il giorno giovedì 30 maggio 2019 alle ore 11:30 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si svolgerà la terza seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.6 e seguenti del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Alla seduta possono partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.
In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della terza seduta del 30 Maggio 2019, con relativa proposta di aggiudicazione della procedura selettiva relativa all’affidamento della fornitura di cui alla presente gara (Roma, 31/05/2019).
Verbale della terza seduta pubblica
Provvedimento di aggiudicazione provvisoria
Bando di gara: Bicchieri di raccolta parziale
Bando di gara per l’affidamento della fornitura di materiale tecnico funzionale alla raccolta di campioni biologici (bicchieri di raccolta parziali)
In vista della programmazione delle attività di controllo antidoping in occasione degli eventi sportivi organizzati sull’intero territorio nazionale per il restante quadriennio olimpico, la Stazione Appaltante pubblica la presente procedura di affidamento della seguente fornitura:
– Bicchieri di raccolta parziali
Data di pubblicazione: 02/05/2019
Protocollo nr. U02051900704
Scarica il disciplinare (Policy)
Scarica il capitolato (All.to A) (Technical document)
Scarica il modello di domanda (All.to B) (Application form)
Procedure Summary file in English
Quesiti e risposte (Inquiries)
SCADENZE
Termini di scadenza per presentazione della documentazione di gara: 17/05/2019 entro le ore 12.00
Termini di scadenza per presentazione di richieste di chiarimento: 10/05/2019 entro le ore 12.00
AVVISI
Il giorno lunedì 20 maggio 2019 alle ore 11:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si svolgerà la prima seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.3 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Alla seduta possono partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.
In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della seduta del 20 Maggio 2019 (Roma, 20/05/2019)
Verbale della prima seduta pubblica
Il giorno martedì 28 maggio 2019 alle ore 11:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si svolgerà la seconda seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.5 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Alla seduta possono partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.
In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della seduta del 28 Maggio 2019, con relativo provvedimento di ammissione ed esclusione alla procedura di affidamento della presente fornitura (Roma, 28/05/2019). (Roma, 28/05/2019)
Il giorno giovedì 30 maggio 2019 alle ore 11:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si svolgerà la terza seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.6 e seguenti del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Alla seduta possono partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.
In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della terza seduta del 30 Maggio 2019 (Roma, 31/05/2019).
Verbale della terza seduta pubblica
Il giorno martedì 11 giugno 2019 alle ore 10:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si svolgerà la quarta seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.6 e seguenti del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Alla seduta possono partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.
In applicazione delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, nonché delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il verbale della quarta seduta dell’11 Giugno 2019 (Roma, 11/06/2019).
Verbale della quarta seduta pubblica
Provvedimento di aggiudicazione provvisoria
Bando di gara: Servizi di noleggio, installazione e manutenzione di stampanti e multifunzioni per uffici FMSI
Bando di gara per l’affidamento dei servizi di noleggio, installazione e manutenzione di stampanti e multifunzioni per uffici FMSI
La Federazione Medico Sportiva Italiana ha deliberato di affidare il servizio di noleggio di stampanti e multifunzione per gli uffici federali, unitamente ai relativi servizi di installazione, assistenza e manutenzione, ivi compresa la fornitura e la sostituzione dei materiali di consumo.
Data di pubblicazione: 23/03/2021
Protocollo nr.U23032100408
Scarica il disciplinare corretto _ Aggiornato al 06.04.2021
Scarica il capitolato corretto (All.to A) _ Aggiornato al 06.04.2021
Scarica il modello di domanda (All.to B)
Errata Corrige Disciplinare e Capitolato tecnico _ Aggiornato al 06.04.2021
Quesiti e risposte _ Aggiornato al 06.04.2021
Termini di scadenza per presentazione della documentazione di gara: 13/04/2021 entro le ore 12.00
Termini di scadenza per presentazione di richieste di chiarimento: 03/04/2021 entro le ore 12.00
AVVISI
Il giorno lunedì 19 aprile 2021 alle ore 11:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la prima seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.3 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Il giorno giovedì 22 aprile 2021 alle ore 10:30 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la seconda seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.6 e seguenti del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.
Bando di selezione pubblica per il conferimento di nr.2 incarichi di collaborazione scientifica nell’ambito di un progetto di ricerca
Bando di selezione pubblica per il conferimento di nr.2 incarichi di collaborazione scientifica nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo: “Polimorfismi genetici e analisi antidoping: verso l’espansione del passaporto biologico dell’atleta”
La struttura LABORATORIO ANTIDOPING della FEDERAZIONE MEDICO SPORTIVA ITALIANA indice una procedura per il conferimento di n. 2 incarichi, mediante stipula di appositi contratti di collaborazione della durata di 12 mesi cadauno, che saranno impegnati nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo: “Polimorfismi genetici e analisi antidoping: verso l’espansione del passaporto biologico dell’atleta”, finanziato da Ministero della Salute – Sezione per la Vigilanza ed il Controllo sul doping e per la tutela della salute nelle attività sportive del Comitato Tecnico Sanitario (SVD).
Protocollo nr. 019041001333/FMB/fat
Data di pubblicazione: 11/04/2019
Scarica il Piano di lavoro (all.to 1)
Scarica il modello di Domanda di partecipazione (all.to 2)
Scarica la Dichiarazione sostitutiva di atto notorio (all.to 3)
SCADENZE
Termini di scadenza per presentazione delle candidature: 26/04/2019
RISULTANZE
È pubblicata di seguito la graduatoria dei vincitori del Bando di selezione pubblica per il conferimento di nr.2 incarichi di collaborazione scientifica nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo: “Polimorfismi genetici e analisi antidoping: verso l’espansione del passaporto biologico dell’atleta”:
Cognome e Nome |
Data di nascita |
Punteggio totale |
|
1 |
Biasini Giorgia Morgan |
11/01/1992 |
85 |
2 |
Rutigliano Lavinia |
17/11/1991 |
80 |
Bando di selezione pubblica per il conferimento di nr.1 incarico di collaborazione scientifica nell’ambito di un progetto di ricerca
Bando di selezione pubblica per il conferimento di nr.1 incarico di collaborazione scientifica nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo: “Effetti delle NPS: Sviluppo di una multicentrica ricerca per il potenziamento informativo del sistema di allerta precoce”
La struttura LABORATORIO ANTIDOPING della FEDERAZIONE MEDICO SPORTIVA ITALIANA indice una procedura per il conferimento di n. 1 incarico, mediante stipula di apposito contratto di collaborazione della durata di 12 mesi, che sarà impegnato nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo: “Effetti delle NPS: Sviluppo di una multicentrica ricerca per il potenziamento informativo del sistema di allerta precoce”, finanziato dall’Università degli studi di Ferrara – Dipartimento di Morfologia, Chirurgia e Medicina Sperimentale, Laboratorio di Tossicologia e Medicina Legale, giusto accordo con la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Politiche Antidroga.
Protocollo nr. 019073003100/FMB/faf
Data di pubblicazione: 30/07/2019
Scarica il Piano di lavoro (all.to 1)
Scarica il modello di Domanda di partecipazione (all.to 2)
Scarica la Dichiarazione sostitutiva di atto notorio (all.to 3)
SCADENZE
Termini di scadenza per presentazione delle candidature: 20/08/2019
RISULTANZE
Sono pubblicati di seguito il verbale e la graduatoria dei vincitori del Bando di selezione pubblica per il conferimento di nr.1 incarico di collaborazione scientifica nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo: “Effetti delle NPS: Sviluppo di una multicentrica ricerca per il potenziamento informativo del sistema di allerta precoce”:
Cognome e Nome |
Data di nascita |
Punteggio totale |
|
1 |
CAMUTO Cristian |
02/01/1991 |
85 |
Avviso di indagine di mercato: Buste antieffrazione e sigilli di sicurezza
Avviso di indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di materiale tecnico funzionale al trasporto dei campioni biologici (buste antieffrazione e sigilli di sicurezza)
In vista della programmazione delle attività di controllo antidoping in occasione degli eventi sportivi organizzati sull’intero territorio nazionale per il restante quadriennio olimpico, la Stazione Appaltante intende avviare un’indagine di mercato al fine di individuare operatori economici da invitare a una successiva procedura negoziata, ai sensi di quanto disposto dall’art.36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. 50/2016 (d’ora in poi anche solo “Codice”), per l’affidamento della seguente fornitura:
– Buste antieffrazione per il trasporto in sicurezza di Verbali di prelievo e di Campioni biologici
– Sigilli di sicurezza per Borse di trasporto
Data di pubblicazione: 29/01/2019
Protocollo nr. U29011900141
Scarica il modello di autocertificazione da allegare alla manifestazione di interesse
Quesiti e risposte:
SCADENZE
Termini di scadenza per presentazione della manifestazione di interesse: 28/02/2019
Termini di scadenza per presentazione richieste di chiarimento: 17/02/2019 entro le ore 12.00
RISULTANZE
A termine dell’indagine di mercato al fine di individuare operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata, ai sensi di quanto disposto dall’art.36, comma 2, del D.Lgs. 50/2016 (d’ora in poi anche solo “Codice”), per l’affidamento della fornitura di materiale tecnico funzionale all’espletamento delle attività di controllo antidoping, gli Operatori Economici che risultano ammessi sono i seguenti:
– Berlinger Special AG
– Kaltek Srl
– LaBoindustria S.p.A.
– P.P.&C. Srl
– SigiltecH Srl
– Versapack
La Società CISCRA S.p.A. risulta esclusa dalla successiva procedura negoziata.
Avviso di indagine di mercato: Bicchieri per raccolta parziale di campioni biologici urinari
Avviso di indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di bicchieri per raccolta parziale di campioni biologici urinari
In vista della programmazione delle attività di controllo antidoping in occasione degli eventi sportivi organizzati sull’intero territorio nazionale per il restante quadriennio olimpico, la Stazione Appaltante intende avviare un’indagine di mercato al fine di individuare operatori economici da invitare a una successiva procedura negoziata, ai sensi di quanto disposto dall’art.36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. 50/2016 (d’ora in poi anche solo “Codice”), per l’affidamento della seguente fornitura: Bicchieri per raccolta parziale di campioni biologici urinari
Data di pubblicazione: 29/01/2019
Protocollo nr. U29011900140
Scarica il modello di autocertificazione da allegare alla manifestazione di interesse
Quesiti e risposte:
SCADENZE
Termini di scadenza per presentazione della manifestazione di interesse: 28/02/2019
Termini di scadenza per presentazione richieste di chiarimento: 17/02/2019 entro le ore 12.00
RISULTANZE
A termine dell’indagine di mercato al fine di individuare operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata, ai sensi di quanto disposto dall’art.36, comma 2, del D.Lgs. 50/2016 (d’ora in poi anche solo “Codice”), per l’affidamento della fornitura di materiale tecnico funzionale all’espletamento delle attività di controllo antidoping, gli Operatori Economici che risultano ammessi sono i seguenti:
– Berlinger Special AG
– Codisan S.p.A.
– LaBoindustria S.p.A.
– P.P.&C. Srl
– SigiltecH Srl
– Versapack
La Società Securlab Srl risulta esclusa dalla successiva procedura negoziata.
Avviso di indagine di mercato: Kit antidoping
Avviso di indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di materiale tecnico funzionale alla raccolta di campioni biologici (kit antidoping)
In vista della programmazione delle attività di controllo antidoping in occasione degli eventi sportivi organizzati sull’intero territorio nazionale per il restante quadriennio olimpico, la Stazione Appaltante intende avviare un’indagine di mercato al fine di individuare operatori economici da invitare a una successiva procedura negoziata, ai sensi di quanto disposto dall’art.36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. 50/2016 (d’ora in poi anche solo “Codice”), per l’affidamento della seguente fornitura:
– Kit antidoping per prelievi urinari
– Kit antidoping per prelievi ematici
– Bicchieri di raccolta per urine
Data di pubblicazione: 29/01/2019
Protocollo nr. U29011900142
Scarica il modello di autocertificazione da allegare alla manifestazione di interesse
Quesiti e risposte:
SCADENZE
Termini di scadenza per presentazione della manifestazione di interesse: 28/02/2019
Termini di scadenza per presentazione richieste di chiarimento: 17/02/2019 entro le ore 12.00
RISULTANZE
A termine dell’indagine di mercato al fine di individuare operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata, ai sensi di quanto disposto dall’art.36, comma 2, del D.Lgs. 50/2016 (d’ora in poi anche solo “Codice”), per l’affidamento della fornitura di materiale tecnico funzionale all’espletamento delle attività di controllo antidoping, gli Operatori Economici che risultano ammessi sono i seguenti:
– Berlinger Special AG
– Kaltek Srl
– LaBoindustria S.p.A.
– P.P.&C. Srl
– SigiltecH Srl
– Versapack
Avviso di indagine di mercato: Termoregistratori configurabili
Avviso di indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di termoregistratori configurabili
In vista della programmazione delle attività di controllo antidoping in occasione degli eventi sportivi organizzati sull’intero territorio nazionale per il restante quadriennio olimpico, la Stazione Appaltante intende avviare un’indagine di mercato al fine di individuare operatori economici da invitare a una successiva procedura negoziata, ai sensi di quanto disposto dall’art.36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. 50/2016 (d’ora in poi anche solo “Codice”), per l’affidamento della seguente fornitura: Termoregistratori configurabili
Data di pubblicazione: 29/01/2019
Protocollo nr. U29011900143
Scarica il modello di autocertificazione da allegare alla manifestazione di interesse
Quesiti e risposte:
SCADENZE
Termini di scadenza per presentazione della manifestazione di interesse: 28/02/2019
Termini di scadenza per presentazione richieste di chiarimento: 17/02/2019 entro le ore 12.00
RISULTANZE
A termine dell’indagine di mercato al fine di individuare operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata, ai sensi di quanto disposto dall’art.36, comma 2, del D.Lgs. 50/2016 (d’ora in poi anche solo “Codice”), per l’affidamento della fornitura di materiale tecnico funzionale all’espletamento delle attività di controllo antidoping, gli Operatori Economici che risultano ammessi sono i seguenti:
– Berlinger Special AG
– MdG Srl
– Versapack